FINAL FANTASY XV: gli auguri di Hajime Tabata e i buoni propositi per il 2016

FINAL FANTASY XV: Comrades

Tramite il blog ufficiale di SQUARE ENIX, il director Hajime Tabata coglie l’occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo, comunicando anche alcuni dei buoni propositi della compagnia riguardo il fin troppo atteso FINAL FANTASY XV.

Eccovi di seguito l’intero messaggio apparso sul blog:

Felice Anno Nuovo!

Nel 2016 saremo finalmente in grado di rilasciare FINAL FANTASY XV! Le varie fasi iniziali del suo sviluppo hanno richiesto giudizio e tanta forza. Ma adesso, muovendoci verso la fine, ci sarà richiesta una grande concentrazione e forza di volontà.

Vi prometto che ciascuno dei membri del team farà del suo meglio fino all’ultimo, prendendosi grandi responsabilità e mettendo tanto orgoglio nel proprio operato.

Faremo il possibile per concludere FINAL FANTASY XV e creare un’esperienza di cui non solo andare veramente fieri, ma che potete anche godere il più possibile.

L’intero team apprezza, e ha apprezzato, tutto il supporto ricevuto da ognuno di voi nell’anno appena trascorso. Non esistono parole per esprimervi quanto abbiano significato per noi.

Non solo ci piacerebbe festeggiare questo nuovo anno insieme, ma con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco, ci piacerebbe anche godere di quel momento speciale con tutti voi.

Il director di FFXV Hajime Tabata

final-fantasy-xv-2016

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.