FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE arriverà su PC la prossima settimana

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE PC

SQUARE ENIX ha annunciato ufficialmente che FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE in versione PC verrà rilasciato su Epic Games Store il 16 dicembre, ovvero la prossima settimana.

Cone probabilmente già saprete, questa versione di gioco INTERGRADE propone include una serie di contenuti non presenti di base in FINAL FANTASY VII REMAKE, ma rilasciati in seguito come contenuti aggiuntivi. Tra le aggiunte più significative troviamo il nuovo episodio dedicato a Yuffie. Potete leggere le nostre opinioni riguardo l’edizione console attraverso la nostra recensione.

Qui sotto vi proponiamo un nuovo trailer, seguito da una galleria di immagini e dal comunicato stampa.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE PER PC APPRODA SULL’EPIC GAMES STORE IL 16 DICEMBRE

Adesso i giocatori su PC potranno visitare Midgar in una versione migliorata e arricchita del pluripremiato GdR

Durante i The Game Awards 2021, SQUARE ENIX® ha annunciato che FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE per PC sarà disponibile per la prima volta su Epic Games Store dal 16 dicembre 2021. La versione migliorata e arricchita di FINAL FANTASY VII REMAKE, che durante l’evento dello scorso anno ha vinto premi per il miglior GdR e la miglior colonna sonora e musica di un GdR, include vari miglioramenti grafici, del gameplay e di sistema e aggiunge una nuova avventura all’acclamatissimo GdR d’azione, ovvero “FF7R EPISODE INTERmission”.

Il trailer d’annuncio è disponibile su YouTube: https://youtu.be/7fn4iN-TQeI

In FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE per PC, i giocatori visiteranno un mondo in cui l’enigmatica compagnia elettrica Shinra controlla l’energia vitale del pianeta, chiamata mako. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in un mercenario, decide di aiutare un’organizzazione di ribelli anti-Shinra di nome Avalanche che lotta contro la forza opprimente della compagnia. FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE include anche un nuovo, emozionante arco narrativo, “FF7R EPISODE INTERmission”, che vede come protagonista la ninja di Wutai Yuffie Kisaragi, che si infiltrerà nella città di Midgar durante gli eventi del gioco base.

Con texture, illuminazione e ambienti di sfondo migliorati, una modalità Foto completamente personalizzabile e altro ancora, FINAL FANTASY VII INTERGRADE per PC include anche il supporto per 4K, per l’HDR, per controller XInput e DirectInput conformi e per tastiera e mouse. Inoltre, i PC con le specifiche tecniche più alte possono arrivare fino a una performance di 120 fps.

Qui sotto puoi trovare la lista completa dei contenuti di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE su PC tramite Epic Games Store:

  • FINAL FANTASY VII REMAKE e il DLC FF7R EPISODE INTERmission;
  • L’arma esclusiva di FF7R EPISODE INTERmission, lo Shuryactus;
  • Protezioni: bracciale di Midgar, bracciale Shinra e bracciale di Corneo;
  • Accessori: cintura da fuoriclasse, cristallo di mako e orecchini del ritorno;
  • Materie di invocazione: Carbuncle, Chocobino e Kyactus.

*Puoi ottenere le armi, le protezioni, gli accessori e le materie di invocazione dal Pacchetto regalo nel menu principale.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE ha una classificazione PEGI 16 e sarà disponibile sull’Epic Games Store dal 16 dicembre 2021 per PC. Per maggiori informazioni, visita: http://epicgames.com/store/p/final-fantasy-vii-remake-intergrade

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.ffvii-remake.com
Facebook:
https://www.facebook.com/finalfantasyvii
Twitter:
https://twitter.com/finalfantasyvii
Instagram:
https://www.instagram.com/finalfantasyvii/
YouTube:
https://www.youtube.com/finalfantasy
#FinalFantasy #FF7R

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.