AI: The Somnium Files – Data di rilascio e Limited Edition

AI: The Somnium Files

Spike Chunsoft ha finalmente svelato la data di rilascio per AI: The Somnium Files, attesissimo titolo sviluppato da Kotaro Uchikoshi.

Il titolo verrà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 25 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam. La software house ha annunciato anche una Limited Edition che includerà:

  • una copia del gioco
  • una figure in acrilico
  • THOUGHTS REMaiN BELOW art book – oltre 30 pagine di sketches e bozzetti
  • REVERIES IN THE RaiN soundtrack
  • tre adesivi in vinile

Quest’edizione limitata verrà lanciata al prezzo di $89.99 e al momento è stata confermata esclusivamente per il Nord America. Vediamo assieme una breve panoramica dedicata al titolo, a fine articolo invece potrete trovare un nuovo trailer e tante nuove immagini per AI: The Somnium Files. Buona visione.

AI: The Somnium Files – Panoramica

La mente non “mente” mai…

Nella Tokyo di un futuro a noi prossimo, il detective Kaname Date sta seguendo il caso di un misterioso serial killer. Date dovrà investigare scene del crimine e il mondo dei sogni in cerca di indizi. Dalla mente di Kotaro Uchikoshi (creatore della serie ZERO ESCAPE) e con il character design di Yusuke Kozaki (No More Heroes, Fire Emblem), una misteriosa avventura sta per iniziare.

Storia

In una notte piovosa di novembre il corpo di una donna è stato ritrovato in un parco giochi abbandonato, posizionato sopra uno dei cavalli del carosello. La donna è stata ripetutamente pugnalata, inoltre il suo occhio sinistro le è stato strappato.

Kaname Date della Metropolitan Police Department arriva sulla scena del crimine e riconosce la donna. Improvvisamente inizierà a sentire dei suoni provenienti dall’interno del carosello. Dopo essere riuscito a farsi strada nella colonna principale della giostra, il detective troverà una misteriosa ragazza. Nelle sue mani, un rompighiaccio ricoperto di sangue…

AI: The Somnium Files – Trailer

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*