AI: The Somnium Files – il misterioso caso del Ciclope protagonista del nuovo trailer

AI: The Somnium Files

Spike Chunsoft ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad AI: The Somnium Files, in arrivo il prossimo 25 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Il video, che troverete a fine articolo, è presentato come sempre da Tesa che ci parla dell’origine di alcune tradizioni dei templi giapponesi. Trattandosi però di un gioco di Kotaro Uchikoshi non ci vorrà molto prima che l’allegria e la spensieratezza della ragazza prendano una piega oscura quando inizierà a raccontarci di una misteriosa serie di omicidi.

Si tratta del tutt’ora irrisolto “caso del Ciclope”, avvenuto ben sei anni prima dell’inizio del gioco e di cui ancora non è stato trovato il colpevole. Questo particolare serial killer aveva l’abitudine di firmarsi come Ciclope e di lasciare le sue vittime senza un occhio, proprio come la creatura mitologica. Sono state ben quattro le vittime di questo assassino seriale, tutte giovani ragazze. Chissà se Kaname Date, protagonista del titolo, riuscirà a risolvere questo misterioso caso.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su AI: The Somnium Files potrete trovare tantissime dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

AI: The Somnium Files – il caso del Ciclope

Fonte: Spike Chunsoft via Twinfinite

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*