AI: The Somnium Files – Nuovo trailer e prime immagini localizzate in inglese

AI: The Somnium Files

Spike Chunsoft ha aperto ufficialmente il sito web inglese per AI: The Somnium Files, in arrivo il prossimo 25 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Grazie all’apertura del sito possiamo ammirare una ricchissima galleria di nuove immagini localizzate in inglese, che troverete a fine articolo assieme ad un nuovo trailer dedicato al gioco. Per chi non lo conoscesse si tratta del nuovo titolo creato da Kotaro Uchikoshi, padre della trilogia ZERO ESCAPE, che ci vedrà vestire i panni di un’investigatore capace di analizzare i sogni delle persone mentre cerca di risolvere il caso di un misterioso serial killer.

Prima di lasciarvi al trailer e alle nuove immagini vi ricordo che se volete saperne di più su AI: The Somnium Files potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

AI: The Somnium Files – This is Your Idol

AI: The Somnium Files – Panoramica

La mente non “mente” mai…

Nella Tokyo di un futuro a noi prossimo, il detective Kaname Date sta seguendo il caso di un misterioso serial killer. Date dovrà investigare scene del crimine e il mondo dei sogni in cerca di indizi. Dalla mente di Kotaro Uchikoshi (creatore della serie ZERO ESCAPE) e con il character design di Yusuke Kozaki (No More Heroes, Fire Emblem), una misteriosa avventura sta per iniziare.

Storia

In una notte piovosa di novembre il corpo di una donna è stato ritrovato in un parco giochi abbandonato, posizionato sopra uno dei cavalli del carosello. La donna è stata ripetutamente pugnalata, inoltre il suo occhio sinistro le è stato strappato.

Kaname Date della Metropolitan Police Department arriva sulla scena del crimine e riconosce la donna. Improvvisamente inizierà a sentire dei suoni provenienti dall’interno del carosello. Dopo essere riuscito a farsi strada nella colonna principale della giostra, il detective troverà una misteriosa ragazza. Nelle sue mani, un rompighiaccio ricoperto di sangue…

Fonte: Spike Chunsoft

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*