AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative, nuove informazioni sui personaggi

https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2022/06/AI-The-Somnium-Files-nirvanA-Initiative-screenshot-03.jpg

Spike Chunsoft ha condiviso nuove informazioni sui personaggi di AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative, titolo in uscita in Europa, su PlayStation 4, Xbox One, Switch, e PC (attraverso Steam e Microsoft Store), il prossimo 8 luglio.

I protagonisti di questo aggiornamento sono Tokiko, Chikara, Lien, e la Donna mascherata, di cui riportiamo a seguire i profili tradotti.

Tokiko (doppiata da Laura Post in inglese, Yoko Soumi in giapponese)

Presidente della branca giapponese di Naixatloz

Fervente sostenitrice della teoria della simulazione, crede di vivere in un mondo fittizio, creato da qualcuno. Stando a lei, lo scopo di Naix è di individuare il “seam” (cucitura, cicatrice), così da mettere fine alla simulazione e guidare il popolo verso la liberazione.

Chikara (doppiato da Frank Todaro in inglese, Mitsuru Ogata in giapponese)

Direttore dell’Istituto di Genetica Horadori

Brillante scienziato che fondò l’Istituto di Genetica Horadori in giovane età. L’istituto si occupa principalmente di terapie geniche. Con l’avanzare delle indagini sugli omicidi “metà corpo”, viene stabilito un collegamento tra l’istituto e il misterioso video “Bats490”, in qualche modo collegato alle uccisioni. Chikara diventa dunque un altro sospettato nell’indagine di ABIS.

Lien (doppiato da Y. Chang in inglese, Hidenori Takahashi in giapponese)

Disoccupato

Un giovane che frequenta abitualmente il Matsushita Diner. Si trova proprio lì quando Ryuki, nel corso delle indagini, fa visita al diner.

Mentre cenava da solo, disperato per aver perso il lavoro, ha incontrato Kizuna, di cui si è innamorato a prima vista, tanto da chiederle di sposarlo sul momento.

Donna mascherata

Una figura misteriosa. Date le fattezze, sembra essere una donna.

Fonte: Spike Chunsoft

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.