City Shrouded in Shadow conferma Godzilla e anticipa Evangelion

City Shrouded in Shadow

Vi ricordate di City Shrouded in Shadow, il nuovo survival game di Granzella che aveva da poco svelato le carte in tavola annunciando la presenza di Ultraman? Tramite le pagine di Weekly Famitsu possiamo confermare ufficialmente che anche il titanico re dei mostri Godzilla si unirà alla schiera di minacce dalle quali dovremo trarci in salvo assieme assieme all’eroina del gioco e pare proprio che non sarà l’ultimo grande ospite.

A giudicare dagli screenshot mostrati nella parte in basso a destra dell’articolo, pare che anche i mecha di Neon Genesis Evangelion figureranno tra le minacce future.

City Shrouded in Shadow si trova attualmente in via di sviluppo su PlayStation 4 e PS Vita.

city-shrouded-in-shadow-godzilla-evangelion

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games