LET IT DIE: primo episodio di “Let It Talk”

let it die cover

GungHo Online Entertainment ha rilasciato il primo episodio della rubrica “Let It Talk“, serie ufficiale di dev diary dedicata a LET IT DIE, durante la quale avremo l’occasione di scoprire dettagli e retroscena sul gioco.

I video saranno presentati da Uncle Death insieme al game director Hideyuki Shun; nella puntata di oggi ci vengono presentate le idee e il processo creativo che sta alla base dello stile del gioco. Il filmato è inoltre sottotitolato in inglese, quindi godibilissimo e capibile anche da noi poveri stupi gaijin.

Vi lasciamo il tutto qui di seguito, ricordandovi che LET IT DIE sarà rilasciato gratuitamente in digital delivery su PlayStation 4 nel corso del 2016.

LET IT DIE – Primo Episodio Let It Talk

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games