TV Pokémon: la app si aggiorna con un nuovo design e nuovi contenuti

Pokémon In ognuno di noi

The Pokémon Company annuncia l’arrivo di una nuova versione per la app TV Pokémon, con un nuovo design e nuovi contenuti. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

TV Pokémon – La nuova app

La app TV Pokémon si aggiorna con un design tutto nuovo
Intere stagioni targate Pokémon a portata di mano di tutti i fan gratuitamente e su più dispositivi

Bellevue, 21 febbraio 2019.The Pokémon Company International annuncia la pubblicazione dell’app TV Pokémon dal design completamente rinnovato, con una nuovissima interfaccia utente e tante funzionalità grazie alle quali sarà ancora più facile e divertente guardare i cartoni Pokémon. Per l’occasione, il recente film Pokémon In ognuno di noi è disponibile su TV Pokémon per un periodo di tempo limitato.

TV Pokémon è una piattaforma di streaming digitale che offre un ampio catalogo di episodi della serie animata Pokémon famosa in tutto il mondo e, occasionalmente, una selezione di film Pokémon. Da oggi, la versione aggiornata di questa app gratuita è disponibile su cellulari e tablet compatibili iOS e Android, e offre ai fan la possibilità di accedere a tutti i contenuti direttamente dal loro dispositivo preferito. L’aggiornamento riguarderà in futuro anche www.pokemon.it, Apple TV, Amazon Fire TV e alcune smart TV.

J.C. Smith, Senior Director del Consumer Marketing per The Pokémon Company International, ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire un’esperienza completamente inedita ai nostri fan che desiderano scoprire sempre più avventure di Ash e Pikachu su TV Pokémon. Il nostro obiettivo è fare di TV Pokémon la destinazione principale per i cartoni animati Pokémon, per cui continueremo ad aggiungere sempre più contenuti in modo da fornire un’esperienza divertente e coinvolgente”.

In aggiunta ai significativi aggiornamenti dell’interfaccia grafica, la nuova app TV Pokémon includerà un’ampia gamma di contenuti e funzionalità quali:

  • Maratone di intere stagioni. I fan possono ora fare una scorpacciata di episodi delle serie Pokémon: Indigo LeagueSole e LunaSole e Luna – UltravventureGenerazioni e Le origini su TV Pokémon. Inoltre, in futuro, alcune stagioni del passato e tutte quelle future della serie animata Pokémon saranno disponibili per intero nella app.
  • Download illimitato di episodi e film. I fan possono ora scaricare e salvare un numero illimitato di episodi e film da guardare offline sui loro dispositivi. Una volta scaricati, questi resteranno disponibili per sette giorni.
  • Visione integrata su più dispostivi. L’accesso alla app TV Pokémon con un account del Club Allenatori di Pokémon consente ora ai fan di riprendere a guardare su un altro dispositivo compatibile un episodio proprio dove l’avevano lasciato.

La nuova versione della app TV Pokémon può essere scaricata gratuitamente sull’App Store e su Google Play.

The Pokémon Company International
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.pokemon.it.

Fonte: The Pokémon Company

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*