Pokémon: apparso un inedito mostriciattolo al termine dell’ultimo film

Pokémon: apparso un inedito mostriciattolo al termine dell’ultimo film

In Giappone al termine della proiezione di Hoopa e lo scontro epocale pare sia stato svelato un inedito mostriciattolo tascabile. Si tratta di un Pokémon color verde brillante, con un occhio più grande dell’altro. Stando a quanto riportato, sarebbe apparso nel corso del trailer posto a conclusione del film, con il suo occhio avrebbe sbirciato attraverso la O della parola Pokémon per poi saltare fuori e rimbalzare sulla scritta. Ecco alcuni schizzi forniti dall’utente che ha riportato l’avvenimento.

Come ovvio, la notizia ha dato origine a speculazioni selvagge su possibili nuovi titoli della serie o su eventuali forme alternative di Pokémon già esistenti. Vi terremo informati sull’evolversi della vicenda.

Fonte: Serebii

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.