Sword Art Online: Lost Song – nuove immagini e informazioni

sword art online lost song cover nov

A poco più di un mese al suo debutto ufficiale in territorio nipponico, ecco giungere in rete alcune nuove immagini e informazioni di Sword Art Online: Lost Song riguardanti nuovi personaggi, scenari di gioco ed eventi. Eccovi di seguito tutte le nuove informazioni rilasciate.

  • Agil – il vecchio amico di Kirito e Klein, Agil, sarà adesso disponibile come personaggio giocabile. In battaglia utilizzerà una potentissima ascia a due mani.
  • Recon – Conosciuto nel mondo reale con il nome di Nagata Shinichi, Recon è un grande amico di Leafa. Oltre ad essere della stessa razza dell’amica, è anche un potente mago.
  • Eugene – Capo della Salamander army. Oltre ad essere uno dei migliori giocatori, è anche il solo possessore della potentissima arma Demonic Sword Gram.
  • Terza isola di Svart ALfheim – La terza isola di Svart ALfheim, conosciuta come Annular Iceberg Frost Hilde, sarà affetta da potenti tempeste di neve che bloccheranno il cammino dei giocatori.

Sword Art Online: Lost Song verrà reso disponibile sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita nipponiche a partire dal 26 marzo. Potete trovare la galleria di nuove immagini del gioco di seguito.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.