SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – Il producer parla del posticipo dei DLC

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris

In occasione del Tokyo Game Show 2021 Online attualmente in corso, Yosuke Futami, producer di SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris, ha voluto offrire un piccolo aggiornamento sulla spinosa questione DLC.

In seguito al posticipo, l’add-on Blooming of Forget Me Not è riportato in arrivo, e si trova nella fase di controllo finale. Una volta completate le fasi di debugging e playtesting sarà veramente pronto, e maggiori informazioni su questo contenuto arriveranno nei prossimi giorni di TGS 2021. Sia il secondo add-on principale che un aggiornamento gratuito sono in sviluppo, con il primo di questi atteso nel corso della primavera 2022.

Si è parlato anche degli episodi Ancient Apostles da 5 a 8, che appariranno tutti in una volta, con i primi due di questi che vedranno come star assolute Asuna e Ronie.

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam. Qui sotto potete ammirare il video completo con le informazioni che vi abbiamo appena riportato!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*