SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris – Kirito, Fizel, Linel ed Eldrie protagonisti di un nuovo gameplay

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris – Kirito, Fizel, Linel ed Eldrie protagonisti di un nuovo gameplay

Lo SWORD ART ONLINE Game Fan Thanksgiving 2020 tenutosi a Tokyo ci ha regalato qualche nuovo video di gameplay del titolo SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, in arrivo sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il 22 maggio.

Nella coppia di video che potrete ammirare a fine articolo, ci viene offerta sia l’occasione di ammirare in azione Kirito, Fizel, Linel ed Eldrie, intenti ad affrontare una pericolosa battaglia contro una creatura gigante dalle fattezze simili a una rana, e non ci faremo mancare anche qualche stralcio di puro fanservice.

Siete pronti a tuffarvi nella visione dei due nuovi video? Allora mettetevi comodi!

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris – Gameplay

Seguendo la trama dell’anime, SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS consentirà ai giocatori di vivere l’esperienza dell’arco “Alicization” attraverso gli occhi di Kirito. Alla fine della battaglia della Cattedrale centrale, i fan potranno provare una nuova storia, “Alicization Lycoris”, creata in esclusiva per il gioco.

Inoltre, la nuova funzionalità “Tactic Emulating AI System” incoraggerà i giocatori a creare e provare nuove sinergie con i propri partner. Infatti, consentirà ai partner di memorizzare determinati comandi e usarli in maniera autonoma in base alla situazione e alle richieste del giocatore (ad esempio, attacco o difesa).

Nella modalità online, i giocatori potranno personalizzare il proprio aspetto ed esplorare l’Underworld con il proprio avatar. Attraverso la modalità multiplayer, fino a 4 giocatori potranno combattere insieme portando i propri partner, per un totale di 8 personaggi!

Vi saranno inoltre tre personaggi giocabili dagli Integrity Knights:

  • Bercouli: uno dei fondatori del villaggio di Rulid e uno spietato spadaccino, la sua “spada Taglia-Tempo” gli conferisce la capacità di tagliare il tempo. Può scambiare la sua spada con una mina claymore, infliggendo molti danni, ma ferendo al tempo stesso il giocatore, rendendola quindi un’arma molto potente, ma anche rischiosa.
  • Linel e Fizel: due membri degli Integrity Knights. Il letale duo ha perfezionato le proprie abilità nell’arte degli assassinii quando sono stati esposti agli esperimenti dell’Amministratore. Entrambi combattono usando un pugnale, beneficiando della sua elevata mobilità per destabilizzare i propri avversari e prendere il sopravvento nei combattimenti aerei.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games