Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Il videomessaggio di Yōichi Takahashi

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

In occasione dell’annuncio di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo titolo dedicato alla celebre serie calcistica conosciuta nel passato italiano con il titolo di Holly e Benji (ma di recente arrivata con il remake Captain Tsubasa), BANDAI NAMCO Entertainment ci fa dono di un interessantissimo videomessaggio in cui a far da protagonista è Yōichi Takahashi, l’autore della serie.

Nel brevissimo filmato, un visibilmente contento Takahashi ci rivela che questo gioco in stile arcade ricco d’azione potrà contare su tantissime tecniche mai viste in passato, dichiarazione da valutare quando del gioco se ne vedrà decisamente di più (es. mai viste da noi occidentali per via dei problemi tra FIFA e Shueisha o mai viste in quanto totalmente inedite?), e che fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in partite con dei comandi davvero semplici da padroneggiare.

Annunciato durante la giornata di ieri, questo gioco già attesissimo da tantissimi utenti (tra cui io stesso lo ammetto… NdR) è sviluppato da Tamsoft (SENRAN KAGURA Burst, Cyberdimension Neptunia), ed è in uscita nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Takahashi-sensei

Takahashi-sensei, artista manga e creatore della serie Captain Tsubasa, ha un messaggio speciale per tutti i futuri campioni.Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà quest'anno su PS4, PC e Switch! 🎉

Publiée par BANDAI NAMCO Entertainment sur Mercredi 22 janvier 2020

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games