Captain Tsubasa: Rise of New Champions annunciato per console e PC

Captain Tsubasa: Rise of New Champions annunciato per console e PC

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia a sorpresa un nuovo titolo tratto dalla serie animata e dal manga di Captain Tsubasa, noto in Italia anche come Holly & Benji. Si tratta di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, in arrivo nel corso di questo 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Si tratta del primo gioco della serie tratta dall’opera di Yōichi Takahashi ad arrivare in Occidente dopo molti anni (fatta eccezione per quelli su smartphone), nonostante si tratti di uno dei manga dai quali sono stati tratti più videogiochi in assoluto. Ammiriamolo di seguito nel trailer di annuncio!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Trailer di annuncio

LA STELLA PIÙ FAMOSA DEL CALCIO, CAPTAIN TSUBASA, TORNA CON UN NUOVO VIDEOGIOCO!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo gioco di calcio arcade basato sul franchise di Captain Tsubasa, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, che sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Finalmente anche i fan occidentali potranno giocare per la prima volta a un videogioco di Captain Tsubasa su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, con una nuova esperienza di calcio contraddistinta dalle azioni esaltanti e le inquadrature spettacolari che hanno reso tanto celebre questa licenza. Rise of New Champions offre una grafica in stile anime e un gameplay accessibile, oltre a una serie di modalità che sapranno conquistare tutti i fan del calcio sia in campo che fuori!

Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Captain Tsubasa: Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!

Per maggiori informazioni su Rise of New Champions e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita Http://bnent.eu/CaptainTsubasaRONC.

Seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoit o partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/CptTsubasaRONC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*