Yakuza Kiwami: finalmente una data per la versione PC

Yakuza Kiwami

Dopo mille peripezie e voci di corridoio, SEGA Europe svela finalmente una data di uscita per la versione PC di Yakuza Kiwami, remake originario di PlayStation 4 (e in Giappone anche PS3) del primo e originale capitolo della saga di Ryu Ga Gotoku. Yakuza Kiwami vedrà la luce su Steam il prossimo 19 febbraio e, come la versione PS4, vede l’introduzione di un inedito “Majima Everywhere System” che ci consentirà di affinare lo stile del Drago di Dojima affrontando il Cane Pazzo di Shimano in ogni anfratto di Kamurocho.

Nell’attesa di poter mettere mano sulla versione Steam del titolo, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della versione PS4.

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa diffuso da SEGA Europe assieme al trailer di annuncio.

Yakuza Kiwami –  Trailer di annuncio versione PC

Il Drago di Dojima torna in grande stile su Steam: Yakuza Kiwami disponibile dal 19 febbraio

– Vivi ancora una volta la leggenda: pre-ordina Yakuza Kiwami a un prezzo scontato del 10% e ricevi alcuni contenuti bonus esclusivi –

Sega® Europe Ltd. è entusiasta di annunciare che l’epopea nipponica per eccellenza sta per ritornare su PC. Dal 19 febbraio l’acclamatissimo Yakuza™ Kiwami sarà disponibile su Steam per il download digitale ed è possibile pre-ordinarlo già da oggi. Preparati a vivere un incredibile viaggio con il leggendario Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, ricco di momenti di azione ed emotivamente intensi, tipici della serie Yakuza, in una versione specificamente ottimizzata per PC.

Una delle serie giapponesi di SEGA più amate di sempre ritorna su PC con un altro grande classico a partire dal mese prossimo. Yakuza Kiwami offre un’esperienza coinvolgente e unica sia per i veterani della saga, sia per chi, invece, la incontra per la prima volta. Dopo il debutto su PC del prequel Yakuza 0 nel 2018, i giocatori potranno continuare la popolarissima storia ambientata nell’underground criminale giapponese facendo un salto in avanti di ben diciassette anni. Yakuza Kiwami è disponibile per il pre-ordine digitale tramite Steam al prezzo di 19,99 €, che include uno sconto del 10% e offre contenuti bonus esclusivi come avatar, wallpaper e un manga digitale.

Yakuza Kiwami è il primo capitolo della serie originale e racconta la storia di Kazuma Kiryu, un aspirante membro della Yakuza che viene incolpato per l’assassinio di un boss criminale. Esce di prigione dieci anni dopo, e scopre che il mondo intorno a lui è irrimediabilmente cambiato. Esplora il controverso e complesso universo criminale nipponico, dove la fedeltà viene messa duramente alla prova e dove il sangue scorre inesorabilmente ogni giorno. Preparati a combattere battaglie “estreme”, provare un’ampia rosa di minigame, missioni secondarie divertenti e un sacco di altre piacevoli distrazioni.

Grazie a un gameplay migliorato, a una storia espansa raccontata con taglio cinematografico, al ritorno degli spettacolari stili di combattimento e a un doppiaggio audio ri-registrato da tutto il cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione definitiva dell’originale esordio della saga, che arriverà su PC ottimizzata per offrire il supporto alle risoluzioni 4K e frame rate senza limitazioni. Per maggiori informazioni su Yakuza Kiwami visita il sito www.yakuza.sega.com/kiwami oppure www.yakuza.sega.com per scoprire gli altri titoli della saga Yakuza.

Per ulteriori informazioni su SEGA e sui suoi prodotti, visita il sito www.sega.co.uk, oppure segui i profili Twitter  e Facebook.

Fonte: SEGA Europe

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.