Yakuza 0: i vinili della colonna sonora saranno rilasciati a ottobre

Yakuza 0

Laced Records ha ufficialmente aperto le prenotazioni per i vinili con la colonna sonora di Yakuza 0, fissati in uscita per ottobre 2021. Le edizioni che verranno rilasciate saranno Deluxe Double, composta da due vinili, e la ben più costosa Limited Edition, che invece conterrà sei LP.

L’edizione Deluxe Double proporrà ben 27 brani, e sarà venduta alla modica cifra di 30$. Uno dei due vinili è di colore verde, mentre l’altro è blu. Al suo interno saranno presenti anche Fever ☆ Time, Ignite Your Spirit, Koi no Disco Queen, One-Eyed Slugger, e Setsuna No Ningyohime〜Heart break​ mermaid〜【Full Spec Edition】.

La Limited Edition a 6 LP è invece più completa, ed è in grado di offrire un totale di 90 brani. Il suo prezzo si aggira sui 100$, ed è l’unica edizione che proporrà Bakamitai, 24-hour Cinderella, e le altre performance karaoke di Kazuma Kiryu e Goro Majima.

Vi piacerebbe sfoggiare in collezione una di queste due edizioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Laced Records via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*