YAKUZA 0 è disponibile su Xbox One

YAKUZA 0 è disponibile su Xbox One

A partire da oggi gli utenti Xbox One potranno finalmente godere del primo gioco di Ryu Ga Gotoku per la piattaforma Microsoft: Yakuza 0, considerato da molti il miglior esponente della saga è disponibile in formato digitale su Microsoft Store al prezzo di 19,99 € ed è incluso nella libreria di titoli per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

Ammiriamone di seguito il trailer di lancio.

Yakuza 0 Xbox One – Trailer di lancio

Yakuza 0 finalmente disponibile su Xbox One Game Pass e Windows 10!

I giocatori Xbox avranno finalmente la possibilità di vestire i panni di Kiryu e Majima

Yakuza 0 è finalmente disponibile su Xbox One Game Pass e Windows 10! Siamo entusiasti che i giocatori Xbox possano finalmente vivere tutto il dramma, l’azione estrema, i divertentissimi mini-giochi e tutte le storie le piccole e grandi storie di Yakuza, una serie che ha definito un genere.

Dai uno sguardo ad alcuni dei momenti più intensi che potrai vivere in Yakuza 0  e scopri le opinioni della critica nel trailer di lancio di Yakuza 0 per Xbox One.

L’edizione Xbox One Game Pass di Yakuza 0 rappresenta un eccellente punto di ingresso per tutti coloro che non hanno mai provato la serie. Prequel dello Yakuza originale, Yakuza 0 segue le storie parallele di Kazuma Kiryu e Goro Majima, due uomini che si trovano profondamente invischiati nei violenti conflitti dell’infernale malavita giapponese. Ambientato durante la bolla economica nipponica degli anni ’80, i giocatori esploreranno i distretti straordinariamente dettagliati di Kamurocho a Tokyo e Dotonbori a Osaka, vestendo i panni di Kiryu e Majima e saranno impegnati in una strenua lotta per la sopravvivenza… salvo prendersi qualche attimo di pausa per andare al bowling, in sala giochi SEGA per fare una partita a Out Run , in discoteca, a fare qualche gara con le piste di macchinine elettriche, andare a pescare, trascorrere una serata al cabaret, oppure a cantare al karaoke, giusto per elencare alcune delle attività secondarie disponibili in Yakuza 0 .

I possessori di Xbox One possono già ottenere Yakuza 0 tramite Microsoft Store oppure direttamente da Xbox Game Pass!

Yakuza per Xbox One:
Nel corso del 2020, tre titoli di una serie che ha definito un genere, Yakuza 0, Yakuza Kwami e Yakuza Kiwami 2 saranno disponibili per Xbox One e su Xbox Game Pass. Per la prima volta nella sua storia, i giocatori Xbox avranno l’opportunità di provare con mano il gameplay ricco d’azione, vivere le intense vicende dei personaggi, provare i divertenti mini-giochi e scoprire tutte le storie secondarie che la critica e i fan hanno adorato nel corso degli anni.

Fonte: Microsoft Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*