Yakuza 6: nuove immagini disponibili

Yakuza 6

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha svelato, tramite delle nuove immagini, il ritorno di alcuni personaggi storici della saga in Yakuza 6: The Song of Life. L’ultimo capitolo dell’action game di SEGA dedicato alla Yakuza arriverà sugli scaffali nipponici l’8 dicembre con il titolo Ryū ga Gotoku 6: Inochi no Uta in esclusiva su PlayStation 4.

Nelle immagini, che troverete in fondo all’articolo, oltre i nuovi personaggi precedentemente annunciati possiamo infatti vedere alcune delle vecchie glorie che torneranno in Yakuza 6. Si tratta di Goro Majima, Shun Akiyama, Taiga Saejima, Daigo Dojima e Makoto Date che si andranno così ad unire al protagonista Kazuma Kiryu e la sua protetta, Haruka Sawamura.

Vi ricordo inoltre che nell’ultimo trailer rilasciato da SEGA compariva la scritta “The Final Chapter of the Legend of Kazuma Kiryu“, frase che fa pensare ad un ipotetico atto finale della saga iniziata su PlayStation 2 nel lontano 2005. Inoltre, per chi se lo fosse perso, tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus riceveranno tra i contenuti di agosto Yakuza 5, ultimo capitolo arrivato in occidente del gioco per PlayStation 3.

Fonte: SEGA, Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games