Yakuza 0: trailer esclusivo Tokyo Game Show 2014 e nuove immagini

yakuza 0 cover

Sotto i riflettori del Tokyo Game Show 2014, SEGA è pronta a mostrare il suo trailer esclusivo di Ryuu Ga Gotoku 0, noto nel nostro paese come Yakuza 0, rilasciando anche una carrellata di nuove immagini e informazioni.

Yakuza 0 sarà ambientato durante il periodo della “Bolla speculativa giapponese”, e perciò il denaro giocherà un ruolo chiave: spesso infatti il buon andamento degli affari si rivelerà ben più efficace del ricorso alla semplice forza bruta. Il ventenne Kiryu dovrà infatti “scontrarsi” con una gang finanziata da cinque miliardari, per aumentare la propria influenza sul mercato dei beni immobiliari del distretto di Kamurocho. Le oltre cento quest secondarie ci aiuteranno non solo nel guadagnare altro denaro, ma anche ad arruolare altri uomini per la nostra causa. Il ventiquatrenne Majima sarà invece alle prese con il suo club a luci rosse, già visto in Yakuza 4, dove il giocatore poteva reclutare nuove ragazze per il locale e modificarne l’aspetto. Il denaro potrà essere anche utilizzato per migliorare le abilità del proprio personaggio. Infine, la band giapponese Shonan no Kaze collaborerà alla colonna sonora del titolo, mentre un ulteriore tocco di realismo verrà dato dalla presenza di ristoranti e negozi, identici a quelli realmente presenti in Giappone.

http://youtu.be/pEk8FNW3e5Q

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.