Yakuza Kiwami 2: nuove immagini da Famitsu

Yakuza Kiwami 2

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha mostrato al pubblico alcune immagini rilasciate da SEGA per il nuovo Yakuza Kiwami 2 annunciato lo scorso sabato. Dalle stesse immagini possiamo ammirare i personaggi renderizzati con lo stesso motore di rendering utilizzato per Yakuza 6, il Dragon Engine.

Yakuza Kiwami 2 è il remake del titolo Yakuza 2 rilasciato nel 2006 in Giappone e due anni dopo anche in occidente. La sua storia si posizione apoco dopo gli eventi di Yakuza, dove Kazuma Kiryu si sposta a Osaka per affrontare la potente Omi Alliance. Lo stesso Yakuza 2, infatti, è il primo gioco di questa serie ad includere nella sua trama due città differenti come elementi principali del titolo, la già citata Osaka e Tokyo, dove tutto ha inizio. Inoltre viene mostrato anche Goro Majima come personaggio giocabile in una serie di capitoli esclusivi.

Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile in Giappone come esclusiva PlayStation 4 a partire dal 7 dicembre.

SEGA però non si è fatta mancare un’ultimo annuncio legato alla stessa saga di mafiosi nipponici, dichiarando che il futuro della serie proseguirà in due titoli: Yakuza Online e Shin Yakuza.

Yakuza Kiwami 2 – Immagini

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games