Yakuza 6: pianificato un nuovo live streaming

Yakuza 6: The Song of Life

Per far salire ulteriormente l’hype dei giocatori nipponici, SEGA ha pianificato un nuovo live streaming di Yakuza 6: The Song of Life esattamente a un mese dal suo debutto in Giappone.

L’appuntamento è fissato per l’8 novembre alle ore 21:00 giapponesi (che saranno le 13:00 da noi), e vedrà la presenza del producer Toshihiro Nagoshi, del director Hiroyuki Sakamoto, e tanti altri.

All’interno di questa trasmissione ci vengono promessi tanti nuovi stralci di gameplay, e uno speciale annuncio finale riguardo il titolo.

Se siete interessati a seguirlo, segnatevi data e orario sul calendario e salvatevi i siti su cui è possibile seguirlo: Niconico e Fresh! by AbemaTV.

Altrimenti, restate sintonizzati per il resoconto finale.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games