Yakuza 3 per PlayStation 4: demo disponibile in Corea

Yakuza 3

SEGA ha rilasciato una versione di prova per Yakuza 3, che arriverà in Giappone il prossimo 9 agosto su PlayStation 4.

Questa demo è attualmente disponibile solo sul PlayStation Store della Corea, mentre in Giappone non è ancora presente. Questo è un fatto abbastanza particolare in quanto l’annuncio ufficiale parlava solamente di un lancio in Giappone e, per quanto si sia parlato della realizzazione di questo porting soprattutto per i fan occidentali della saga, non avevamo ancora delle certezze per il suo rilascio al di fuori del Paese del Sol Levante. Che stia arrivando il momento di un annuncio ufficiale anche per l’Occidente?

Come precedentemente anticipato Yakuza 3, nella sua nuova versione per PlayStation 4, girerà con una risoluzione di 1080p e potrà vantare di un framerate stabile a 60fps. Oltre al terzo capitolo verranno rimasterizzati anche Yakuza 4 e Yakuza 5, che verranno rilasciati rispettivamente nel corso dell’autunno 2018 e della primavera 2019, in questo modo tutti i capitoli della saga dedicata a Kazuma Kiryu saranno disponibili su un’unica console.

Non ci resta dunque che aspettare ulteriori novità da parte di SEGA sperando di non dover aspettare troppo perché il terzo capitolo arrivi anche nel vecchio continente.

AGGIORNAMENTO: la demo è disponibile anche sullo store (in inglese) del Taiwan. Potete scaricarla creando un account per il PS Store del sud-est asiatico; purtroppo la demo sarà completamente in cinese.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games