Yakuza: Like a Dragon – svelati nuovi personaggi

Yakuza: Like a Dragon – svelati nuovi personaggi

Oggi SEGA ha svelato al pubblico tre nuovi personaggi appartenenti all’organizzazione criminale dell’Omi Alliance che apparirà anche in Yakuza: Like a Dragon. Andiamo a vederli in dettaglio, con una galleria a fine articolo ed una breve descrizione di ognuno. Vi ricordiamo che per vedere in azione Ichiban Kasuga, protagonista di questo settimo capitolo di Yakuza, sarà necessario aspettare il 16 gennaio 2020, data d’uscita giapponese per PlayStation 4. Il gioco uscirà anche in Occidente nel corso del 2020, ma ancora non abbiamo una data di lancio confermata.

Panoramica

Omi Alliance

L’Omi Alliance è la più grande organizzazione yakuza del Kansai, con il proprio quartier generale a Sotenbori, Osaka, un grande distretto dei divertimenti che riesce a rivaleggiare le attrazioni di Kamurocho a Tokyo. Dopo la caduta del Tojo Clan a causa di una nuova iniziativa della polizia chiamata “Kamurocho 3K Operation“, l’Omi Alliance ha preso il controllo anche di questo quartiere.

Mitsuo Yasumura (Satoshi Tsuruoka)

Conosciuto con il nomignolo di Mitsu, durante i giorni da giovane apprendista di Ichiban Kasuga nell’Arakawa Family del Tojo Clan i due erano considerati fratelli inseparabili e avevano formato un profondo legame. Continua a servire Masumi Arakawa anche dopo che la famiglia ha abbandonato il Tojo Clan per unirsi all’Omi Alliance.

Yousuke Tendou (doppiato da Miou Tanaka)

Un wakagashira dell’Omi Alliance, che tempo fa faceva il lottatore di boxe professionale con successo, ma a causa di uno scandalo si è ritirato dalla vita sportiva ed è finito ad unirsi alla yakuza.

Reiji Ishioda (doppiato da Shou Hayami)

Reiji è un altro wakagashira appartenente alla stessa organizzazione. Decisamente violento e dalla miccia corta, è uno yakuza conosciuto per il suo comportamento sprezzante, che riesce sempre a prendere ciò che vuole con la forza bruta.

Vi lasciamo alla galleria qui sotto dove potrete ammirare screenshot e visual dei personaggi annunciati in ordine di apparizione.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*