Yakuza Kiwami: Sony e SEGA collaborano per una simpaticissima campagna promozionale

Yakuza Kiwami

Come alcuni di voi già sapranno, il San Valentino in Giappone si svolge in modo diverso dal nostro. Il 14 febbraio infatti, sono le ragazze a regalare cioccolato ai maschietti come sorta di dichiarazione non verbale, mentre questi ricambieranno un mese dopo, il 14 marzo (White Day), in caso di sentimenti corrisposti.

Visto l’avvicinarsi di tale ricorrenza, Sony e SEGA decidono di collaborare insieme per realizzare una simpaticissima campagna promozionale di Yakuza Kiwami, che vede coinvolti degli ignari ragazzi in attesa di qualche amico o perché no, anche di una gentil donzella. Dato il tema “mafia giapponese” della serie, questa campagna consiste nell’individuare un povero malcapitato e di farlo intercettare da dei tipi decisamente poco rassicuranti. Dopo averli fatti cagare addosso giusto un po’, questi si rivolgeranno ai maschietti inchinandosi e salutandolo come tradizione vuole che si saluti un tipico boss della Yakuza.

Ancora spaesati, i giovani verranno accompagnati dal resto del gruppo, tutti predisposti in fila, dove durante il loro passaggio riceveranno ulteriori inchini e saluti fino a giungere alla sua fine, dove una bellissima ragazza li starà aspettando, facendogli dono di una scatola di cioccolatini e un sorriso in grado di far breccia nel cuore di qualsiasi persona.

Impagabili le reazioni dei giapponesi, dove dalla paura marcia passano a essere il ritratto della felicità!

Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a gustarci questi spassosissimi video promozionali di Yakuza Kiwami.

https://youtu.be/kgZll-6CCNw

https://youtu.be/yJlhBqGSPPY

Fonte: PlayStation Japan via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games