Yakuza: SEGA considera i remake degli altri capitoli della serie

Yakuza Kiwami

Durante il corso di un live streaming tenuto su Niconico, Toshihiro Nagoshi, creatore della serie Yakuza (Ryu ga Gotoku in Giappone), rivela che Yakuza Kiwami ha ottenuto un buonissimo riscontro per quanto riguarda le vendite nel Sol Levante. Tutto questo ha portato SEGA a considerare eventuali remake del secondo, terzo, quarto e quinto capitolo della serie per PlayStation 4.

La serie non è nuova a questo genere di cose; basti pensare all’appena citato Yakuza Kiwami, remake del primo capitolo della serie, ma anche al remastered dei primi due titoli per PS3 e Wii U.

Nagoshi però non se la sente di fare alcun tipo di promessa a riguardo, lasciando l’ultima parola proprio a SEGA stessa.

L’idea c’è, il materiale anche, e i precedenti (ben accolti dal pubblico) idem. Non ci resta altro da fare che attendere pazientemente e sperare per il meglio.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.