Yakuza: tutti i dettagli sulla live del 26 agosto

Yakuza / Yakuza Kiwami 2

SEGA ha svelato nuovi dettagli sulla livestream dedicata a Yakuza che si terrà il prossimo 28 agosto nella quale verranno annunciati nuovi titoli.

L’evento si terrà all’UDX Theater di Akihabara e potrà essere seguito in diretta sulle piattaforme streaming YouTube, Niconico e Fresh a partire dalle 12:00 (ora italiana). La software house ha dichiarato che durante la live il Ryu Ga Gotoku Studio (o Yakuza Studio) svelerà diversi nuovi titoli, compreso un annuncio che “i fan si aspettano“.

Al momento non abbiamo alcuna informazione sui possibili titoli che verranno annunciati ma considerando l’imminente Yakuza Kiwami, remake del primo capitolo in arrivo il prossimo 29 agosto su PlayStation 4 e di cui potete leggere qui la nostra recensione, potremo ipotizzare che la notizia attesa dai fan sia il remake del secondo capitolo della saga.

Non ci resta che aspettare il giorno della live per scoprire tutte le novità che SEGA ha in serbo per noi.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games