Yakuza: le voci di Kiryu e Ichiban salutano Nagoshi e Sato

Yakuza: le voci di Kiryu e Ichiban salutano Nagoshi e Sato

In seguito all’annuncio di questa mattina dell’addio di Toshihiro Nagoshi e Daisuke Sato al Ryu Ga Gotoku Studio e a SEGA, anche le storiche voci di Kazuma Kiryu (Takaya Kuroda) e Kasuga Ichiban, nonché Akira Nishikiyama (Kazuhiro Nakaya) hanno deciso di salutare in maniera formale i due ormai ex membri dello studio. Dalla prima parte del messaggio, quella proveniente da Kuroda, possiamo intuire che il suo lavoro nei panni del Drago di Dojima non sia ancora terminato, e questo non può che farci piacere. Per quanto riguarda Ichiban, lo studio ha confermato di essere già al lavoro su Ryu Ga Gotoku 8, sequel di Yakuza: Like A Dragon con Ichiban ancora una volta protagonista.

Questo doppio messaggio è presente solo sulla pagina dell’annuncio in versione giapponese e ve lo proponiamo tradotto in italiano qui di seguito.

Da Kazuma Kiryu, Takaya Kuroda

Takaya KurodaGrazie per aver sempre apprezzato la serie di “Yakuza”.

Inizialmente mi sono sentito sorpreso e un po’ malinconico quando ho saputo che il director Nagoshi lascerà SEGA per intraprendere un nuovo percorso, ma rispetto sinceramente Nagoshi-san, che ha la mia stessa età, nella sua decisione di affrontare una nuova sfida. Ti prego, continua a creare opere affascinanti per il mondo intero.

Inoltre, se qualcuno di voi ha ancora qualche dubbio o preoccupazione, vorrei rassicurarvi sul fatto che la serie “Ryu Ga Gotoku” proseguirà in futuro.

Continuerò a lavorare anche io con lo staff di SEGA sotto le direttive del produttore esecutivo Yokoyama per creare opere meravigliose, quindi attendo con ansia, insieme a voi, gli sviluppi futuri della serie di “Ryu Ga Gotoku”.

Da Kasuga Ichiban, Kazuhiro Nakaya

Kazuhiro NakayaUna nuova versione del “Ryu Ga Gotoku Studio”!
Un nuovo respiro dello studio che come un drago crea costantemente nuove leggende.

Nagoshi-san e Sato-san hanno creato la leggenda del drago. Provo ancora una forte ammirazione sin dal mio primo incontro con loro, che sono dotati di un atteggiamento che li porta ad affrontare nuove sfide continuando a portare “Yakuza” dentro di sé.

Approfittando dell’inestimabile ricchezza ricevuta da loro due, accetterò anch’io la sfida e continuerò a crescere con lo staff e con tutti i fan della serie.

La prossima volta che vi vedrò, mi auguro di potermi avvicinare alla vostra schiena di uno o due passi. Grazie davvero!

E voi, fan, aspettate con impazienza il ritorno di Kasuga Ichiban e del Ryu Ga Gotoku Studio in futuro! Non vediamo l’ora di lavorare per voi!

Fonte: Ryu Ga Gotoku Studio

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*