Yakuza Kiwami è disponibile ora su Xbox One e Game Pass

Yakuza Kiwami è disponibile ora su Xbox One e Game Pass

SEGA e Microsoft annunciano che da oggi Yakuza Kiwami, remake del primo Ryu Ga Gotoku originale, è finalmente disponibile anche su Xbox One e Windows 10 su PC tramite Microsoft Store al prezzo di 19,99 €. Inoltre, il gioco è incluso nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass sia nella versione per console che per PC e richiederà 22,33 GB di per l’installazione.

Yakuza Kiwami sfrutta il motore grafico messo a punto per Yakuza 0, ed è stato lanciato originariamente su PlayStation 4 e PS3 in Giappone nel gennaio del 2016, mentre il suo rilascio oltreoceano è avvenuto su PS4 nell’agosto 2017 e su PC tramite Steam nel febbraio 2019. Secondo quanto annunciato da SEGA, il prossimo episodio ad approdare sulle piattaforme Microsoft sarà Yakuza Kiwami 2.

Yakuza Kiwami su Xbox Game Pass – Trailer di lancio

Caratteristiche di Yakuza Kiwami

  • Nuovi contenuti – “Kiwami” letteralmente significa “estremo” . Non è solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte delle distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro), delle missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento per portare il gioco originale Yakuza su console next gen.
  • Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati Yakuza Kiwami è il ponte definitivo della serie: i nuovi giocatori o quelli che hanno iniziato con Yakuza 0 potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese dei testi fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.
  • Ma ero io! Majima! – In Kiwami, sarà presente il sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu.
  • Rivitalizzazione EstremaKiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps.

Fonte: Microsoft Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games