Yakuza 6: gatti, donne e videogiochi

Yakuza 6

SEGA ha rilasciato oggi un nuovo trailer per Yakuza 6: The Song of Life durante il Tokyo Game Show 2016; questa volta ci vengono mostrate le diverse attività che potremo affrontare durante lo svolgersi del gioco.

Gestire un cat café, andare a pesca, “chattare” con ragazze online o giocare a Virtua Fighter 5: Final Showdown sono solo alcuni dei tanti svaghi che avremo modo di regalarci dopo un’intensa giornata di lavoro. Ammettetelo dai, al “chattare” con ragazze vi siete fermati e siete corsi a vedere il video vero? L’ho fatto anche io ragazzi, tranquilli.

Potete godervi il filmato qui di seguito, noi vi ricordiamo che Yakuza 6: The Song of Life vedrà la luce su PlayStation 4 il prossimo 8 dicembre, al momento solo per il territorio giapponese.

Yakuza 6 – Play Spots Trailer

2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato al mondo il suo vero sogno.

Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games