ONE PIECE ODYSSEY: un nuovo gameplay ci mostra le Bond Art

ONE PIECE ODYSSEY: un nuovo gameplay ci mostra le Bond Art

BANDAI NAMCO Europe ha rilasciato un nuovo gameplay per ONE PIECE ODYSSEY in cui vengono mostrate le potentissime Bond Art. Nel corso del gioco infatti avremo la possibilità di recuperare i ricordi frammentati dei membri della Ciurma di Cappello di Paglia, rivivendoli e completandoli otterremo questi potentissimi attacchi di gruppo che vedono tre dei protagonisti unire i propri poteri per effettuare ingenti danni.

Il video, che troverete a fine articolo, ci mostra inoltre alcune delle attività che potremo effettuare rivivendo le memorie di Water Seven. Non solo avremo modo di esplorare la città ed aiutare i suoi abitanti completando tante missioni secondarie, ma potremo riaffrontare alcuni nemici del passato come i membri della CP9.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile in Europa dal 13 gennaio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

ONE PIECE ODYSSEY – Gameplay

Scopri altri dettagli sul gameplay di One Piece Odissey in un nuovo video dedicato a Water Seven

In ONE PIECE ODISSEY, i giocatori rivivranno i ricordi della ciurma di Cappello di paglia, alcuni dei quali si svolgono proprio a Water Seven, dove dovranno esplorare la città, nonché la famosa Gallery-La Company, ma anche affrontare nemici come Lucci e Kaku dei CP9.

Il nuovo video mostra anche le Bond Art, potenti attacchi speciali che possono essere effettuati da tre personaggi, ma che devono essere prima sbloccati facendo sperimentare ai personaggi i propri ricordi frammentati per completarli. Il trailer illustra anche come i giocatori potranno usare il potere dei Memory Cube per migliorare le proprie abilità e guadagnare un vantaggio in battaglia.

Per il video: https://youtu.be/azlKqgIPXJY

Prodotta da Toei Animation e basata sull’omonimo manga di successo creato da Eiichiro Oda, la serie di One Piece è stata trasmessa per la prima volta sulla TV giapponese nell’ottobre del 1999 e segue l’epica avventura della ciurma di Cappello di paglia per trovare il leggendario tesoro “One Piece” dell’ex re dei pirati, Gol D. Roger. Oggi, One Piece è un franchise globale con ben 15 lungometraggi, tra cui il recente “One Piece Film Red”, prodotti home video, videogiochi e un catalogo sempre più ampio di merchandise su licenza, che include accessori, giocattoli, giochi, romanzi, mobili, casalinghi, capi d’abbigliamento e molto altro.

ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile dal 13 gennaio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.