ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 accoglie Eustass Kidd

ONE PIECE

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’arrivo di un nuovo personaggio giocabile per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

Tramite le pagine di Weekly Jump è infatti stata svelata la presenza di Eustass Kidd all’interno del quarto capitolo della saga. Il celebre personaggio sarà presente in due versioni differenti, la prima forma sarà quella precedente al salto temporale di due anni mentre la seconda forma sarà proprio quella post salto temporale, durante il quale il personaggio perderà il suo braccio sinistro.

Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli sul personaggio, in attesa di novità vi ricordo che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 verrà rilasciato il prossimo 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 ARRIVA IL 27 MARZO 2020!

Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

Kaido e Charlotte Linlin, conosciuta anche come Big Mom, saranno giocabili in One Piece Pirate Warriors 4. I due personaggi porteranno distruzione sul campo di battaglia grazie ai loro attacchi e alle trasformazioni che gli permetteranno di usare appieno i poteri dei rispettivi Frutti del Diavolo.

Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.

Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

Come anticipato, all’interno del titolo saràincluso un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.

*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*