METROID DREAD: risolto il bug che impediva il completamento del gioco

METROID DREAD

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per METROID DREAD con cui ha risolto il bug che impediva il completamento del gioco.

La scorsa settimana infatti vi avevamo parlato di un fastidioso bug che, nelle fasi finali del titolo, causava una schermata di errore impedendoci di proseguire con l’avventura. Fortunatamente la software house, dopo aver suggerito un metodo per aggirare temporaneamente il problema, ha prontamente rilasciato una patch correttiva permettendo così a tutti i giocatori di poter completare questo nuovo capitolo del franchise.

Vi ricordo che METROID DREAD è attualmente disponibile su Nintendo Switch, se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Nintendo via Nintendo Soup

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.