Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins annunciato per PS4

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia del tutto a sorpresa Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins, titolo tratto dalla celebre serie creata da Shōji Gatō.

Il titolo, descritto come simulation RPG, debutterà sulle PlayStation 4 nipponiche nel corso del 2018, e sarà realizzato da B.B. Studio, stesso sviluppatore della serie Super Robot Wars.

Ad accompagnare questo grande annuncio, sfortunatamente con piccole informazioni, la compagnia rende disponibile anche un primissimo teaser trailer, che potete ovviamente ammirare a fine articolo.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo questo titolo.

Buona visione!

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins – Trailer

https://youtu.be/QZ6nmp0X9aA

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games