Super Dragon Ball Heroes: World Mission, la data di uscita giapponese

Super Dragon Ball Heroes: World Mission

BANDAI NAMCO Entertainment comunica quest’oggi la data di uscita giapponese del suo già attesissimo Super Dragon Ball Heroes: World Mission, versione per Nintendo Switch del popolare card game da sala giochi disponibile in Giappone.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission vedrà la luce il prossimo 4 aprile 2019 e una versione occidentale non è ancora stata confermata ufficialmente, sebbene le voci di corridoio siano piuttosto fondate. La prima tiratura di copie dell’edizione fisica includerà quattro carte di rango SR (Goku Xeno, Vegeta Xeno, Trunks del futuro e una sconosciuta) e una carta dell’eroe avatar di Super Dragon Ball Heroes. I primi acquisti digitali e fisici garantiranno l’accesso ai codici download delle versioni UR di Goku, Vegeta e Jiren. Di seguito possiamo ammirare una serie di nuove immagini.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games