Super Smash Bros. for Wii U: edizione con controller GameCube per gli USA

super smash bros wii u cover

super-smash-bros-wii-u-bundleNintendo of America rivela uno speciale bundle per l’edizione statunitense di Super Smash Bros. for Wii U, previsto per il prossimo novembre.

Oltre a una copia del gioco in versione retail, la magica scatola conterrà lo speciale controller GameCube con il logo di Smash Bros. su cui i fan della serie già sbavano da svariati mesi, nonché un adattatore per Wii U che consentirà di connettere alla console quattro pad contemporaneamente. La confezione sarà venduta al prezzo di 99 dollari, e non è ancora chiaro se lo stesso trattamento verrà esteso al resto del mondo. Noi ce lo auguriamo fortemente.

Fonte: Multiplayer.it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.