Super Smash Bros. – Nuovi leak dalla demo giapponese

super smash bros 3DS cover E3

È la settimana di lancio di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS in Giappone e una tonnellata di nuovi dettagli saranno presto diffusi in rete, mentre una demo del gioco è stata resa disponibile in patria durante un evento. Una coppia di immagini trapelate dallo stesso mostrano costumi e colori alternativi di alcuni personaggi, fin’ora inediti.

Nella foto in alto, possiamo vedere una volpe violacea che assomiglia molto a Wolf. Quindi possiamo asserire con certezza che Wolf non sarà presente, così come Dark Pit che diviene un costume alternativo di Pit. Nella screenshot successiva, invece, abbiamo il costume alternativo Fierce Deity Link e Pikmin & Alph. Esatto, Alph di Pikmin 3 sarà un personaggio giocabile, ma non è stato confermato se Brittany, Louie o Charlie saranno costumi alternativi di Olimar.

Fonte: NintendoLinked

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games