Attack on Titan TACTICS è disponibile in USA, Canada e Australia

Attack on Titan: Season 2 - Recensione

DeNA ha finalmente rilasciato in USA, Canada e Australia il titolo per mobile Attack on Titan TACTICS, e per celebrare al meglio l’occasione Crunchyroll ha rilasciato in rete il suo trailer di lancio.

Come descritto in precedenza, in questo free-to-play i giocatori dovranno utilizzare armi e posizionare trappole per difendere la città e combattere i Giganti. Saranno presenti più di 38 personaggi con ruoli, abilità uniche e tanto altro ancora per creare il proprio team.

Purtroppo l’arrivo del gioco in Europa non è stato confermato, e non sappiamo quindi se presto o tardi lo vedremo spuntare anche sui nostri store o se, come nel caso di Fate/Grand Order, sarà necessario affidarsi a qualche espediente.

Attack on Titan TACTICS – Trailer di Lancio

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games