Attack on Titan: Escape from a Certain Death, immagini da Famitsu

shingeki no kyojin 3ds cover

Tramite il portale web di Famitsu, KOEI TECMO GAMES offre qualche nuovo dettaglio in merito al suo ultimo titolo per Nintendo 3DS tratto dalla serie animata de L’Attacco dei Giganti, ovvero Attack on Titan: Escape from a Certain Death.

Nonostante non venga descritto alcunché delle sue meccaniche di gioco, la compagnia ha preferito puntare su chi vedremo in azione nel corso del gioco. Tra i personaggi e le relative voci viene data una nuova conferma: i doppiatori di questo titolo saranno gli stessi che abbiamo visto nell’anime.

Famitsu ha mostrato inoltre gli artwork dei personaggi, confermando nuovamente la presenza di Mikasa e Levi annunciati precedentemente. Ognuno dei personaggi di rilievo presenti nell’anime sarà parte del gioco: possiamo inoltre ammirarli in azione in alcune prime immagini di questa sorta di avventura grafica.

Attack on Titan: Escape from a Certain Death – Immagini

Fonte: Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.