A.O.T. 2 si mostra nel filmato di apertura e un nuovo gameplay

A.O.T. 2

Se nel nostro territorio il conto alla rovescia per A.O.T. 2 è ormai sotto la settimana, in Giappone invece i fan attendono con trepidazione il lancio previsto per la giornata di domani con una KOEI TECMO GAMES sempre più carica e pronta ad accontentare il proprio pubblico. Se la casa di sviluppo si è mostrata decisamente attiva attraverso i canali social, in data odierna possiamo formalizzare la loro trepidazione con ben due video di spessore.

Il primo e fondamentale ci mostra il filmato di apertura di questa avventura per la salvezza dell’umanità, cristallizzando nel minuto e mezzo di durata tutto il coraggio che i nostro eroi dovranno mostrare per uscire vincitori e non farsi sconfiggere dalla paura di affrontare i Titani, della determinazione di andare avanti nonostante le perdite e combattere anche per chi non c’è più. Il tutto chiaramente accompagnato da veri e propri assalti, in una guerra che sembra non conoscere fine.

Il secondo, invece, ci offre un nuovo e generoso gameplay in compagnia di Yui Ishikawa (doppiatrice di Mikasa Ackerman) e Yūki Kaji (doppiatore di Eren Jaeger), pronti così a mostrarci ancora una volta il mondo di gioco a cui stanno offrendo la propria voce, in particolare quella principale accompagnandoci lungo le vie cittadine in tanti eventi di dialogo con i personaggi per poi scagliarsi immediatamente in battaglia.

A.O.T. 2 è atteso nel nostro territorio per il 20 marzo 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC (via Steam).

A.O.T. 2 – Filmato di apertura

A.O.T. 2 – Gameplay

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games