Attack on Titan: i costumi alternativi di Eren e Armin si mostrano in video

Attack on Titan: i costumi alternativi di Eren e Armin si mostrano in video

KOEI TECMO Games ci delizia oggi con un nuovissimo, seppur breve, video di Attack on Titan, titolo tratto dall’omonima e apprezzatissima serie la cui release giapponese su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita è fissata al 18 febbraio.

In questo nuovo filmato la compagnia ci offre un primo sguardo ai costumi bonus disponibili per Eren e Armin. Il primo, infatti, potrà contare su un particolare costume a tema Lawson, disponibile solo per coloro che acquisteranno il titolo presso il Loppi HMV, mentre il secondo potrà indossare il costume tratto da Attack on Titan: Junior High, che arriverà sotto forma di codice incluso nella Treasure Box Edition.

Buona visione!

Fonte: KOEI TECMO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.