Deadly Premonition 2: corregge alcuni bug con la prima patch

Francis York Morgan / Deadly Premonition 2

Hidetaka “SWERY” Suehiro ha annunciato la disponibilità di una prima patch dedicata a Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise.

Tramite i propri canali social l’iconico director ha svelato che grazie al nuovo aggiornamento, già disponibile su Nintendo Switch, verranno corrette alcune delle problematiche riscontrate all’interno del titolo e di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione. Oltre a correggere alcuni bug e glitch conosciuti, grazie a questa patch verrà leggermente migliorato il frame rate del titolo.

Il director ha però svelato che i lavori per rendere stabile il frame rate sono appena iniziati e che verrà migliorato gradualmente grazie al rilascio di altri aggiornamenti. Ma non è tutto, grazie a questa patch anche la porzione di dialoghi a sfondo transfobico riscontrati da molti giocatori sono stati modificati, non andando però ad intaccare la trama principale o la natura del gioco. Ecco il messaggio di SWERY:

Cari fan di D2P,

Il team di sviluppo, il publisher e il team di correzione ha lavorato così duramente che siamo riusciti a rilasciare già una prima patch per il titolo.

La parte di dialoghi problematici è stata modificata. Ciò non cambierà l’importanza di quella parte di trama all’interno del gioco, sono infatti riuscito a modificare semplicemente ciò che andava corretto. Spero che questo messaggio possa rassicurare tutti coloro che erano preoccupati che queste modifiche potessero in qualche modo cambiare l’essenza del gioco.

Ovviamente questo aggiornamento va anche a migliorare alcuni bug e glitches che abbiamo riscontrato. In merito al frame rate abbiamo in programma di stabilizzarlo gradualmente. Con questa patch il frame rate sarà migliorato solo parzialmente, ma stiamo preparando un secondo aggiornamento da rilasciare il prima possibile. Per favore abbiate ancora un po’ di pazienza.

Vorrei estendere la mia gratitudine a tutti coloro che hanno reso disponibile la realizzazione di una patch in così poco tempo e con tutti i fan che supportano Deadly Premonition.

Vi amo tutti, SWERY.

In attesa di scoprire cosa ci attende nei prossimi aggiornamenti di Deadly Premonition 2 vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: SWERY via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*