Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker annunciato per l’occidente

devil survivor 2 break record cover def

ATLUS USA annuncia l’arrivo in occidente di Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker, che altri non è che il titolo occidentale di Devil Survivor 2: Break Record. Il titolo arriverà in esclusiva su Nintendo 3DS negli Stati Uniti durante i primi mesi del 2015. Si tratta di un porting migliorato del titolo originariamente uscito su Nintendo DS, con dialoghi completamente parlati, oltre cento ore di contenuti, una nuova storia post-game e finali multipli. Mentre non sappiamo ancora quando e come il titolo giungerà in Europa, gustiamoci insieme il trailer di annuncio.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.