Deadly Premonition 2: verranno rilasciate patch per migliorare il gioco

Deadly Premonition 2

Ieri pomeriggio è scaduto l’embargo sulle recensioni di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, sequel del controverso survival horror che porta l’altisonante firma di SWERY. Purtroppo, come potete leggere sulla nostra recensione, il titolo sviluppato da TOYBOX Inc. non ha soddisfatto le aspettative anche di chi ha potuto apprezzare il primo episodio a causa di una resa finale paragonabile a quella di una versione alpha, pregna di bug e glitch che impediscono un corretto svolgimento del gioco e che spesso portano al crash e alla perdita dei progressi non salvati.

A tal proposito, Rising Star Games — distributore internazionale del gioco, ha diffuso sulla propria pagina Facebook un messaggio che rassicura i giocatori: il team di sviluppo è costantemente al lavoro per migliorare il titolo e rilasciare nuove patch che possano correggere gli innumerevoli errori.

Viene lecito domandarsi: perché rilasciare un titolo chiaramente incompleto e sfruttare noi giocatori (e recensori) come beta tester? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Thank you all for your feedback regarding #DeadlyPremonition2!We would like to officially clarify that the development…

Publiée par Rising Star Games sur Jeudi 9 juillet 2020

 

Fonte: Rising Star Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games