Destiny Connect: Tick-Tock Travelers arriva in Occidente

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers

Nel corso della NISA Press Conference 2019, NIS America ha annunciato l’arrivo in Europa e Nord America dell’RPG Destiny Connect: Tick-Tock Travelers per PlayStation 4 e Nintendo Switch, che possiamo ammirare nel trailer di annuncio disponibile di seguito. Il titolo uscirà il prossimo autunno 2019.

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – A Stitch in Time

DESTINY CONNECT: TICK-TOCK TRAVELERS IN ARRIVO PER PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH™ IN AUTUNNO!

Milano (11 marzo, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che Destiny Connect: Tick-Tock Travelers sarà disponibile per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ nell’Autunno 2019!

A proposito della Storia:
Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili. Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, il robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città.

Caratteristiche Chiave:

  • Viaggia nel tempo – Esplora l’enigmatica città di Clocknee e osserva come il mondo si muove intorno a te in base alle tue azioni.
  • Abilità – Usa le tue abilità meccaniche per respingere macchine ostili e manipolare parti dell’ambiente!
  • Aggiusta tutto – Entra nei laboratori in cui puoi migliorare i tuoi articoli e le tue attrezzature usando gli ingranaggi!

Fonte: NIS America via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*