Nintendo ha ancora qualche titolo da annunciare

Nintendo Switch / Defoliation

Era il 26 marzo, giorno in cui Nintendo ci regalò a sorpresa un Nintendo Direct Mini con pochi annunci, sì, ma qualche interessantissima sorpresa per i titoli già conosciuti. E mentre si parla di un ipotetico Direct di giugno cancellato per via dell’attuale emergenza sanitaria, ci si domanda molto se la compagnia abbia in cantiere qualcosa capace di stupire i giocatori.

Durante il recente meeting di domande e risposte con gli investitori, l’attuale presidente della compagnia Shuntaro Furukawa ha rivelato che effettivamente sì, c’è ancora qualche titolo da dover rivelare al mondo.

Oltre a comunicare tutti i problemi legati al lavorare da casa, che ha dimezzato le possibilità di quello che è fattibile di normale, e la carenza di produzione di Nintendo Switch, che si spera di poter risolvere durante l’estate 2020 (salvo imprevisti…), Furukawa ha anche speso qualche parola per confermare che la console è appena entrata nella metà del suo ciclo vitale, e che grazie a alla presenza di Switch e Switch Lite si può provare a puntare su un ciclo vitale diverso da quello dei competitori.

Solo il tempo saprà toglierci ogni curiosità sui nuovi e ancora misteriosi titoli di Nintendo in attesa di un annuncio, sperando solo che il COVID-19 non continui a ritardare tutto quanto.

Fonte: Nintendo via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.