NG: annunciato per l’Occidente il titolo horror di Experience

NG

NG, uno dei titoli di Experience appartenente al suo recente filone horror, arriverà in Occidente su PlayStation 4, Nintendo Switch, PS Vita e PC via Steam a ottobre grazie ad Aksys Games.

In attesa di maggiori informazioni riguardo questa edizione occidentale, potete scoprire il gioco attraverso l’introduzione riportata qui sotto:

Pericolo! Tokyo, 1999. Una ragazza scompare improvvisamente, e un ragazzo viene trascinato in un gioco di vita o morte. Spiriti e fantasmi di fantasia e leggende corroderanno gradualmente la vita di tutti i giorni, trasformando il buonsenso in altro.

“Non hanno né capo né coda.”

Il ragazzo stringe il pugno e si prepara a combattere

Personaggi

Protagonista – Un silenzioso studente delle superiori che si guadagna da vivere combattendo per strada. Nella ricerca di sua sorella minore, scomparsa misteriosamente, entrando in un mondo straordinario…

Seiji Amanome – Il miglior amico d’infanzia del protagonista. È uno studente da 10 e lode che finge di essere ben educato, ma che farebbe qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole. È il figlio del leader della famiglia Amanome, una organizzazione yakuza.

Kaoru Hazuki – Studentessa delle superiori a cui piace lo stile gothic lolita, è un’amica di Ami Kijima. Ha un aspetto innocente, ma è coraggiosa e ama le storie sugli spiriti.

Ami Kijima – La sorella minore del protagonista, al quale è imparentata indirettamente. Debole di cuore ma diligente, sembra essere scomparsa all’improvviso.

Mitsuru Maruhashi – Membro della famiglia Amanome, si descrive come un informatore gangster, è un uomo avventato che si irrita facilmente e si lascia spesso andare.

Un nuovo titolo della casa produttrice Experience

NG è il secondo gioco della serie “spirit horror” inaugurata da Experience. Diversamente dal primo titolo della serie, Death Mark, NG è ambientato in uno scenario familiare, dove il giocatore incontrerà fantasmi di fantasy e leggende. Quando noterai le anomalie, la tua vita potrebbe essere già cambiata…

Una delle novità di NG è la fusione di fuorilegge e horror. Ciò offre un’esperienza di paura mai vista prima, completamente sconosciuta, attraverso i personaggi illustrati da Fumiya Sumio e da scenari profondi.

La paura regna sovrana in NG con il nuovo sistema “Survival Escape”. Inoltre, la tensione aumenta con il sistame “Crisis Choice”, nel quale ogni errore di giudizio è fatale!

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games