Sonic Frontiers mostrato con un trailer ai The Game Awards

Sonic Frontiers mostrato con un trailer ai The Game Awards

I The Game Awards 2021 sono stati teatro dell’annuncio del nuovo titolo del Sonic Team già anticipato tempo addietro: si tratta di Sonic Frontiers, in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Nel trailer cinematico possiamo ammirare il riccio blu avventurarsi in un mondo aperto inseguito da una potente minaccia e il Sonic Team lo descrive come un’esperienza tutta nuova per il franchise. L’uscita del titolo è prevista per il periodo natalizio del 2022, ovvero fra un anno esatto. Ammiriamo di seguito il primo trailer.

Sonic Frontiers – Trailer di annuncio

SEGA svela Sonic Frontiers™ ai The Game Awards 2021

Attraversa paesaggi vasti e misteriosi alla velocità di Sonic nella prima open-zone in assoluto ispirata all’esperienza di gioco Sonic the Hedgehog

Fan di Sonic, preparatevi ad espandere i vostri orizzonti! Ai The Game Awards 2021, SEGA ha presentato Sonic Frontiers, la prima esperienza di gioco open-zone dell’iconico franchise. La rivelazione è stata accompagnata da un trailer adrenalinico, che ha dato ai fan di Sonic una prima occhiata al prossimo titolo di azione e avventura. Sonic Frontiers dovrebbe arrivare sulle console attuali e di nuova generazione alla fine del 2022.

Sviluppato da membri esperti del Sonic Team Japan di SEGA, guidati dal producer Sachiko Kawamura e dal regista Morio Kishimoto, Sonic Frontiers offrirà ai fan di Sonic un gioco completamente nuovo. Nel pericoloso e vasto mondo di Sonic Frontiers, tutto è possibile e i giocatori avranno la libertà di esplorare il regno aperto visivamente sbalorditivo.

“Sonic Frontiers è un enorme balzo in avanti per il franchise, offrendo un’esperienza di gioco evoluta che può essere apprezzata sia dai fan di lunga data di Sonic che dagli appassionati di azione e avventura”, ha affermato Takashi Iizuka, Creative Officer di Sonic Team USA. “Grazie allo sforzo dei talentuosi sviluppatori del Sonic Team Japan, abbiamo creato un nuovissimo stile di esperienza di gioco per Sonic the Hedgehog, in cui i giocatori potranno esplorare paesaggi lussureggianti ed estesi con la velocità e le abilità tipiche di Sonic. Ci saranno sicuramente molti colpi di scena dietro ogni angolo in “Sonic Frontiers” e siamo entusiasti di svelare ulteriori informazioni sul gioco nei prossimi mesi”.

I mondi si scontreranno nell’ultima avventura di Sonic the Hedgehog. Un’esperienza come mai prima d’ora, accelera verso nuove vette e prova il brivido della libertà ad alta velocità. Affronta potenti nemici mentre sfrecci attraverso le Isole Starfall: paesaggi ricchi di fitte foreste, cascate traboccanti, deserti sfrigolanti e altro ancora! Previsto per le vacanze 2022.

Per saperne di più su Sonic Frontiers e rimanere aggiornato sulle news di Sonic the Hedgehog segui Sonic su Twitter e Instagram, metti mi piace su Facebook, iscriviti su Twitch e YouTube .

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.