Sonic sarà presente nel cast di LEGO Dimensions

sonic boom cover

LEGO Dimensions - SonicGli amanti degli storici mattoncini colorati sicuramente avranno messo gli occhi sul nuovo titolo a essi dedicato, LEGO Dimensions e non potrebbe essere altrimenti dato il passato costellato di giochi sempre molto validi e divertenti.

Quest’ultimo e skylanderiano capitolo della serie sarà presente durante l’E3 2016; per l’occasione Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer mostrando alcuni dei personaggi presenti nei nuovi pacchetti, tra i quali non possiamo non riconoscere un volto a noi molto familiare: stiamo parlando di Sonic The Hedgehog, il velocissimo porcospino dell’omonima serie targata SEGA.

Siamo sicuri che se la caratteristica velocità del porcospino blu sarà implementata e adattata bene nel complesso del gioco e sarà molto divertente impersonare i suoi panni. Non ci resta che attendere l’inizio di questa nuova edizione dell’E3 sperando in tante altre ricche novità.

Lego Dimensions – “Sonic” Trailer

Fonte: Warner Bros. Interactive via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games