NG: l’horror di Experience rimandato a settembre

NG

Experience ha rimandato l’uscita di NG, il suo secondo titolo horror per PlayStation Vita appartenente al cliclo di titoli a tematiche “spirit horror”. Il gioco doveva uscire originariamente il prossimo 9 agosto, ma la sua uscita in Giappone viene rimandata al successivo 13 settembre a causa di “varie circostanze” (a detta degli sviluppatori).

NG

Pericolo! Tokyo, 1999. Una ragazza scompare improvvisamente, e un ragazzo viene trascinato in un gioco di vita o morte. Spiriti e fantasmi di fantasia e leggende corroderanno gradualmente la vita di tutti i giorni, trasformando il buonsenso in altro. “Non hanno né capo né coda.”

Il ragazzo stringe il pugno e si prepara a combattere.

Personaggi

Protagonista – Un silenzioso studente delle superiori che si guadagna da vivere combattendo per strada. Nella ricerca di sua sorella minore, scomparsa misteriosamente, entrando in un mondo straordinario…

Seiji Amanome – Il miglior amico d’infanzia del protagonista. È uno studente da 10 e lode che finge di essere ben educato, ma che farebbe qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole. È il figlio del leader della famiglia Amanome, una organizzazione yakuza.

Kaoru Hazuki – Studentessa delle superiori a cui piace lo stile gothic lolita, è un’amica di Ami Kijima. Ha un aspetto innocente, ma è coraggiosa e ama le storie sugli spiriti.

Ami Kijima – La sorella minore del protagonista, al quale è imparentata indirettamente. Debole di cuore ma diligente, sembra essere scomparsa all’improvviso.

Mitsuru Maruhashi – Membro della famiglia Amanome, si descrive come un informatore gangster, è un uomo avventato che si irrita facilmente e si lascia spesso andare.

NG è il secondo gioco della serie “spirit horror” inaugurata da Experience. Diversamente dal primo titolo della serie, Death Mark, NG è ambientato in uno scenario familiare, dove il giocatore incontrerà fantasmi di fantasy e leggende. Quando noterai le anomalie, la tua vita potrebbe essere già cambiata…

Una delle novità di NG è la fusione di fuorilegge horror. Ciò offre un’esperienza di paura mai vista prima, completamente sconosciuta, attraverso i personaggi illustrati da Fumiya Sumio e da scenari profondi.

La paura regna sovrana in NG con il nuovo sistema “Survival Escape”. Inoltre, la tensione aumenta con il sistame “Crisis Choice”, nel quale ogni errore di giudizio è fatale!

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games